Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2025 dal 21 al 25 aprile

Alla gara ciclistica con una flotta 100% hybrid composta da Swace Hybrid e S-Cross Hybrid

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2025 dal 21 al 25 aprile

Anche quest’anno Suzuki si conferma Auto ufficiale del Tour of the Alps, con l’edizione 2025, la numero 48, della prestigiosa corsa ciclistica euro-regionale a tappe che si terrà dal 21 al 25 aprile, attraversando Tirolo, Alto Adige e Trentino.

Suzuki, che affiancherà l’organizzazione del Gruppo Sportivo Alto Garda, fornirà una flotta completamente ibrida composta da Swace Hybrid e S-Cross Hybrid. Lo staff del 48° Tour of the Alps utilizzerà le auto Suzuki per muoversi lungo il tracciato al fine di soddisfare le esigenze logistiche legate all’evento di gara e di garantire ai ciclisti in corsa il supporto tecnico necessario.

Protagoniste Swace e S-Cross con alimentazione ibrida

Come detto, la Casa giapponese metterà a disposizione degli organizzatori del Tour of the Alps 2025 diversi modelli di Swace Hybrid, pratica e funzionale ibrida che garantisce prestazioni fluide e consumi ridotti, e di S-Cross Hybrid, SUV che unisce all’efficienza dell’avanzata tecnologia ibrida l’audacia della trazione integrale 4×4 AllGrip che la rendono sicura e affidabile su ogni tipologia di terreno.

Sul rinnovo della collaborazione con Tour of the Alps, che rafforza la condivisione del valori di Suzuki con quelli dello sport e in particolar modo del ciclismo, il presidente e CEO di Suzuki Italia Massimo Nalli ha commentato: “Dove passione e sport si fondono con l’unicità dell’ambiente montano, Suzuki si sente a casa. Siamo felici che il Tour of the Alps abbia scelto la gamma Suzuki Hybrid per accompagnare organizzatori e atleti lungo il percorso, nel pieno rispetto della natura che li circonderà. Il ciclismo incarna perfettamente i valori come competizione, resistenza, rispetto delle regole e dell’avversario principi che da oltre un secolo guidano la storia di Suzuki Motor Corporation. Sostenere questo sport significa per noi promuovere passione, impegno e sostenibilità”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)