Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V arriva in concessionaria [FOTO e VIDEO]

Al top in connettività ed efficienza, a listino da 32.890 euro

La gamma della Suzuki S-Cross si arricchisce di una nuova versione, la S-Cross Hybrid 1.5 140V, che va ad affiancare la versione Hybrid 1.4 48V, punta a combinare praticità, tecnologia ed un nuovo livello di efficienza.

Motore 1.5 DualJet K15C e unità elettrica per 116 CV di potenza

La Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V, che abbiamo guida qualche giorno fa (qui la nostra prova su strada), arriva in concessionaria con una serie di novità che esalta l’anima green del SUV giapponese. Il cuore pulsante di questa nuova versione della S-Cross Hybrid è un avanzato sistema di propulsione progettato e sviluppato da Suzuki, che sfrutta un innovativo modulo elettrico abbinato al motore 1.5 DualJet K15C e al cambio robotizzato AGS per una potenza complessiva di 116 CV.

Suzuki S-Cross Hybrid 140V

A due o a quattro ruote motrici

Disponibile in un unico allestimento, denominato Starview, che offre un ricca e completa dotazione di serie, la Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V può essere equipaggiata sia con trazione anteriore che con trazione integrale 4WD AllGrip. Capace di offrire un efficienza di marcia ancora più elevata, anche grazie al modalità di guida Eco che riduce ulteriormente i consumi, la S-Cross Hybrid 140V, si fa apprezzare anche per le novità tecnologiche che porta in dote.

Al debutto la nuova app Suzuki Connect

Su questa nuova versione della Suzuki S-Cross Hybrid infatti debutta la nuova app Suzuki Connect, con funzioni di assistenza che consentono di monitorare e interagire con l’auto da remoto tramite lo smartphone. Tra le varie funzionalità offerte Suzuki Connect permette di bloccare le porte a distanza e di controllare il livello del carburante, l’autonomia ed il consumo medio.

Suzuki S-Cross Hybrid 140V

In promozione di lancio a 30.390 euro

La nuova Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V con cambio automatico viene proposta in offerta di lancio, fino al 31 ottobre 2022, a 30.390 euro (con rottamazione o permuta) con un vantaggio cliente di 2.500 euro rispetto ai prezzi di listino: 32.890 euro per la versione a trazione anteriore e 35.590 euro per la versione a trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che