Fiat B-SUV 2023: dimensioni ridotte per il futuro modello [RENDER]

Secondo indiscrezioni il futuro modello che sarà svelato agli inizi del 2023 avrà dimensioni piuttosto ridotte

Fiat B-SUV 2023: dimensioni ridotte per il futuro modello [RENDER]

Fiat B-SUV sarà la prossima grande novità a debuttare nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Il suo arrivo infatti è previsto per il primo trimestre del 2023. Al momento c’è ancora tanta incertezza sul nome che avrà questo modello.

Si prevedono dimensioni piuttosto ridotte per il futuro Fiat B-SUV

Negli ultimi giorni si parlava di nuova Fiat 600 ma la verità è che la notizia è ancora tutta da confermare. Non possiamo escludere dunque che alla fine venga scelto un nome completamente diverso anche perché questo veicolo della vecchia Fiat 600 non avrebbe praticamente nulla.

A proposito di Fiat B-SUV nelle scorse ore è trapelata una nuova indiscrezione che questa volta sembra essere molto più veritiera e che riguarda le dimensioni di questa futura auto di Fiat. Secondo il sito Passione Auto Italiane ma anche secondo altri siti italiani e stranieri, le dimensioni di questo modello dovrebbero essere particolarmente compatte. Questo in quanto l’auto utilizzerà la versione più compatta della piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA.

Questo significa una lunghezza sicuramente non maggiore ai 415 cm. Qualcuno addirittura ipotizza che il SUV non supererà i 410 cm. Anche in questo caso si tratta di semplici voci e dunque occorre aspettare notizie più certe per essere sicuri però sembra sicuramente plausibile.

Del resto si dice che questa auto avrà dimensioni simili a quelle della recente Jeep Avenger che è più “piccola” come misure rispetto a Jeep Renegade. Vedremo in proposito cos’altro emergerà nel corso delle prossime settimane. Qui vi mostriamo un vecchio render di Autocar che aveva ipotizzato Fiat B-SUV sulla base di quanto dichiarato dal CEO di Fiat Olivier Francois.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)