Suzuki S-Cross Hybrid conquista la Giuria Popolare di Auto Europa 2023
Il SUV ibrido è riuscito a primeggiare in un segmento molto affollato
Martedì 25 ottobre, presso il Museo dell’Automobile di Torino (MAUTO), si è svolta la cerimonia di premiazione di Auto Europa 2023, premio ultratrentennale organizzato dall’Unione Giornalisti Italiani Automotive (UIGA), che sceglie la migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa.
Tra le sette auto finaliste, ossia Suzuki S-Cross Hybrid, Alfa Romeo Tonale, BMW X1, Citroën C5 X, DS 4 E-Tense, Kia Sportage e Renault Megane E-Tech, la S-Cross Hybrid si è aggiudicata il premio come vettura più votata dalla Giuria Popolare di Auto Europa 2023.
Il SUV ibrido ha conquistato oltre il 40% dei voti
La votazione è avvenuta online ed è stata aperta a tutti e ha permesso alla Suzuki S-Cross Hybrid di conquistare il primo posto con oltre il 40% dei voti.
Mirko Dall’Agnola, direttore di Suzuki Auto, ha detto: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio. Ciò dimostra come la nostra S-Cross Hybrid sia una vettura capace di mettere d’accordo le giurie più specialistiche (che ci hanno selezionato tra le 7 finaliste tra una rosa iniziale di30 prestigiosi modelli) e il voto popolare, grazie al suo carattere versatile e 4×4 AllGrip, al suo design accattivante, tutto made in Italy e alla sua avanzata tecnologia ibrida rispettosa dell’ambiente”.
Seguici qui