Suzuki S-Cross Hybrid conquista la Giuria Popolare di Auto Europa 2023

Il SUV ibrido è riuscito a primeggiare in un segmento molto affollato

Suzuki S-Cross Hybrid conquista la Giuria Popolare di Auto Europa 2023

Martedì 25 ottobre, presso il Museo dell’Automobile di Torino (MAUTO), si è svolta la cerimonia di premiazione di Auto Europa 2023, premio ultratrentennale organizzato dall’Unione Giornalisti Italiani Automotive (UIGA), che sceglie la migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa.

Tra le sette auto finaliste, ossia Suzuki S-Cross Hybrid, Alfa Romeo Tonale, BMW X1, Citroën C5 X, DS 4 E-Tense, Kia Sportage e Renault Megane E-Tech, la S-Cross Hybrid si è aggiudicata il premio come vettura più votata dalla Giuria Popolare di Auto Europa 2023.

Suzuki S-Cross Hybrid Giuria Popolare Auto Europa 2023

Il SUV ibrido ha conquistato oltre il 40% dei voti

La votazione è avvenuta online ed è stata aperta a tutti e ha permesso alla Suzuki S-Cross Hybrid di conquistare il primo posto con oltre il 40% dei voti.

Mirko Dall’Agnola, direttore di Suzuki Auto, ha detto: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio. Ciò dimostra come la nostra S-Cross Hybrid sia una vettura capace di mettere d’accordo le giurie più specialistiche (che ci hanno selezionato tra le 7 finaliste tra una rosa iniziale di30 prestigiosi modelli) e il voto popolare, grazie al suo carattere versatile e 4×4 AllGrip, al suo design accattivante, tutto made in Italy e alla sua avanzata tecnologia ibrida rispettosa dell’ambiente”.

Suzuki S-Cross Hybrid Giuria Popolare Auto Europa 2023

2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)