Suzuki sarà main sponsor del Torino anche il prossimo anno

Il sodalizio ha preso il via nel 2013/2014

Sportività, competitività nel rispetto dell'avversario e crescita continua. Questi sono i valori su cui si basa la partnership, nata nella stagione 2013/2014, tra il Torino Calcio e Suzuki. Il marchio nipponico e la società granata hanno consolidato ieri il loro sodalizio stipulando un nuovo accordo che vedrà Suzuki main sponsor del club per tutta la prossima stagione
Suzuki sarà main sponsor del Torino anche il prossimo anno

Suzuki – Suzuki Italia, partner del Torino Football Club dalla stagione sportiva 2013/2014, ha stipulato un nuovo accordo che prevede la qualifica di Main Sponsor della formazione calcistica granata per il prossimo campionato.

Siamo molto soddisfatti di poterci legare con un rapporto ancora più saldo a un partner prestigioso come il Torino FC.” ha dichiarato il presidente di Suzuki Italia Hiroshi Kawamura. “Ritengo che la partnership tra Suzuki e il Torino FC un asset di valore nella nostra strategia di comunicazione del brand. Auguriamo al nostro partner una stagione calcistica piena di soddisfazioni e vittorie. Forza Toro!” Si tratta di una partnership quella nata nella stagione 2013/2014 tra il Torino e Suzuki fondata sui valori di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua, che ha portato, oltre al marchio nipponico sulla maglia del club granata, anche alla nascita di molte attività collaterali che hanno visto protagoniste le vetture Suzuki e i calciatori del Torino FC.

Molto soddisfatto anche il presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo che considera questo accordo un motivo digrande orgoglio per la società granata. “Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalle grandissime capacità managerialiche punta da sempre sulla forza delle idee e sull’efficienza.” ha detto Cairo. “Una perfetta combinazione tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di migliorarsi. Nelle ultime due stagioni lo abbiamo fatto insieme, Suzuki è stata al nostro fianco: adesso come Main Sponsor sarà ancora di più in prima fila, pronta a giocare con noi nelle prossime competizioni. Pertanto mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che