Porsche 911 Turbo MY 2016 immortalata in strada [FOTO SPIA]

Manca poco al debutto

Nuova Porsche 911 Turbo - Anche la versione Turbo della nuova Porsche 911 finisce nell'obiettivo dei nostri fotografi che l'hanno catturata per strada a poche settimane dell'esordio. Novità leggere sugli esterni e probabile ritocco verso l'alto della potenza attuale di 911 Turbo e Turbo S.

Dopo gli scatti rubati dei modelli targa, coupé e cabrio, ecco alcune nuove foto spia del restyling della nuova Porsche 911 Turbo, anche lei come le “sorelle” della gamma pronta a rinnovarsi e a svelarsi a breve, magari già entro fine mese, con il Salone di Francoforte 2015 che dovrebbe fare da palcoscenico per l’anteprima mondiale del facelift della sportiva di Zuffenhausen.

Anche sulla rinnovata Porsche 911 Turbo si notano gli aggiornamenti estetici riservati prevalentemente ai gruppi ottici anteriori e posteriori, oltre che ad una serie di novità negli interni. L’abitacolo della nuova gamma della 911 sarà rinnovata con l’introduzione di un nuovo volante che avrà il selettore delle modalità di guida tramite una levetta sul lato destro, in puro stile 918 Spyder. Ad aggiornarsi sarà anche l’interfaccia del sistema di infotainment a bordo che vanterà anche un display di maggiori dimensioni.

Con l’attesa novità del nuovo motore turbo sei cilindri 3.0 litri da 370 CV per il modello coupé, degli incrementi di potenza potrebbe esserci anche sulla nuova Porsche 911 Turbo, anche se gli attuali 520 CV della versione Turbo e i 560 CV della Turbo S non hanno certo bisogno di ulteriori maggiorazioni in termini di cavalli per continuare ad assicurare le esaltanti performance garantite sin dal lancio della nuova generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)