Suzuki sarà presente al 63° Salone Nautico di Genova

L'evento si svolgerà dal 21 al 26 settembre

Nella 63ª edizione del Salone Nautico di Genova, che avrà luogo dal 21 al 26 settembre 2023, Suzuki sarà presente con un padiglione dedicato di oltre 600 m², pronto ad accogliere tutti i visitatori con la miglior tecnologia fuoribordo.

Gli amanti della nautica avranno l’opportunità di ammirare l’ampio assortimento di prodotti del marchio giapponese, articolato nelle varie linee: fuoribordo portatili, intermedi, ad alte prestazioni e al limite della guida senza patente. Si spazia dal peso piuma Suzuki DF2.5 al super performante DF350AMD, vero gioiello della gamma del brand nipponico.

Suzuki Salone Nautico di Genova 2023

Ci saranno 33 modelli diversi in esposizione

All’interno dello stand del Salone Nautico di Genova 2023, si avrà l’opportunità di ammirare dal vivo 33 modelli diversi, proponendo una vasta gamma di accessori, lunghezze di gambo e colorazioni. Grazie a queste opzioni, i visitatori potranno scegliere l’abbinamento più adatto con il colore della propria imbarcazione.

Inoltre, il brand giapponese presenterà due gommoni della linea Suzukino by Geniuss e quattro modelli della linea Suzumar, caratterizzati da funzionalità e leggerezza. Non mancheranno due battelli Marshall realizzati assieme all’azienda asiatica.

Suzuki Salone Nautico di Genova 2023

Suzuki offre anche un’esperienza unica nel suo stand, dando vita a un’area tecnologica dove vengono mostrate concretamente le tecnologie che fanno parte della filosofia “The Ultimate Outboard Motor”.

Inoltre, sarà disponibile una camera esperienziale in cui si potrà apprezzare l’impegno ecologico del marchio grazie al dispositivo #lavalacqua (Suzuki Micro Plastic Collector) che filtra l’acqua durante la navigazione, trattenendo le microplastiche.

Suzuki Salone Nautico di Genova 2023

Sarà possibile testare diverse imbarcazioni e gommoni

Al 63° Salone Nautico di Genova, i visitatori avranno l’opportunità di testare diverse imbarcazioni e gommoni, tra cui alcune novità assolute. Nove modelli saranno disponibili per i test drive nel Padiglione B presso lo stand Suzuki.

L’evento ospiterà anche vari incontri organizzati da Suzuki, tra cui un incontro con il Capitano Sergio Davì, protagonista della nuova avventura FARI d’ITALIA. Inoltre, sarà possibile ammirare l’Aretusa Explorer, il gommone protagonista di una trasvolata oceanica di 10.000 miglia nautiche. Infine, alla conclusione del Raid “Mediterraneo Pulito”, verrà organizzata una conferenza stampa per discutere dell’iniziativa.

Suzuki Salone Nautico di Genova 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che