Nissan Qashqai 2024: le prime immagini del restyling [FOTO SPIA]

Dovrebbe debuttare nel corso dell'anno prossimo

La terza generazione della Nissan Qashqai è stata svelata nel febbraio 2021 e si avvicina l’ora del classico restyling di metà carriera. Il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo proprio di questo modello, mentre era impegnato nei test sulle strade in Germania. Probabilmente, il facelift sarà svelato nel corso dell’anno prossimo.

Le novità

Trattandosi di un aggiornamento, non ci saranno rivoluzioni sul SUV compatto giapponese, ma qualche novità estetica comunque non mancherà. Infatti, nonostante il camuffamento, nella parte anteriore sono visibili una nuova griglia e un rinnovato paraurti, oltre a nuove luci posteriori e un paraurti posteriore modificato.

Non abbiamo immagini degli interni, dove non sono attese particolari modifiche, se non il classico aggiornamento di infotainment e sistemi di assistenza alla guida all’ultima generazione disponibile.

Nissan Qashqai 2024 spia

I motori

Come nel modello attuale, non sarà disponibile una motorizzazione diesel, e non saremmo sorpresi se anche il 1.3 DIG-T mild-hybrid venisse escluso dalla gamma, lasciando il 1.5 VC-T e-190 CV.

Uscita

La nuova Nissan Qashqai è, come dicevamo, attesa alla presentazione nel corso dell’anno prossimo, quando dovrebbe debuttare anche sul mercato. Ma attendiamo nuove immagini ed indiscrezioni, nel corso dei prossimi mesi, per avere delle indicazioni più precise sia sulla data di uscita che sulle motorizzazioni disponibili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)