Suzuki scelta dalla Federazione Italiana Triathlon come partner per il biennio 2025-2027
La Federazione Italiana Triathlon sceglie Suzuki
Suzuki è stata scelta come partner ufficiale della Federazione Italiana Triathlon per il bienni 2025/2027. Per la casa automobilistica giapponese si tratta di una conferma dato che era già partner ufficiale della FITri. Questa collaborazione non stupisce più di tanto se si pensa che Suzuki e FITri condividono valori come sfida, adattabilità e rispetto. Come il triathlon unisce tre discipline in armonia con l’ambiente, il produttore di Hamamatsu integra sportività, mobilità urbana e offroad con motori efficienti e affidabili.
La Federazione Italiana Triathlon sceglie Suzuki
A proposito del rinnovo della partnership con la Federazione Italiana Triathlon si registrano le dichiarazioni di Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia: “FITri sceglie ancora Suzuki, e per noi è motivo di grande orgoglio continuare al fianco di una Federazione e di uno sport come il Triathlon, con cui condividiamo valori essenziali: il miglioramento continuo, la sfida consapevole ai propri limiti, il rispetto delle regole e dell’avversario”.
“La nostra azienda, da sempre vicina ai propri clienti, come gli atleti della ‘triplice’, si muove su tre fronti: la mobilità a quattro ruote, l’adrenalina delle due ruote e l’esperienza in mare. In ognuno di questi ambiti, offriamo motorizzazioni affidabili ed efficienti, esattamente come il triathlon richiede equilibrio tra tecnica, resistenza e passione. Siamo pronti a proseguire questo cammino con entusiasmo, guidati dalla stessa energia e dallo stesso spirito di sfida.”
Infine si registrano anche le parole di Riccardo Giubilei, Presidente della Federazione Italiana Triathlon che ha affermato: “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con Suzuki Italia, fondata su valori condivisi e una visione comune dello sport. Questo accordo ci accompagnerà fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028, valorizzando la Nazionale di triathlon. Un sentito grazie al presidente Massimo Nalli e allo staff Suzuki per il grande lavoro di squadra.”
Seguici qui