Suzuki Skwift, nuovo listino per la city car giapponese
In vendita a 10.450 euro fino al 30 giugno
Suzuki ha annunciato alcune novità del listino prezzi che riguardano da vicino la Swift, la compatta giapponese che si ripropone sul mercato italiano con una nuova strategia commerciale. La Suzuki Swift con allestimento B-Cool viene proposta ora a 700 euro in meno rispetto al prezzo precedente (1.000 euro euro per la variante 4×4). Inoltre nelle versioni che hanno tra gli equipaggiamenti l’avviamento keyless e il climatizzatore automatico vengono offerti in aggiunta anche il navigatore satellitare con sistema Bluetooth e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti.
Oltre ad un ribasso di prezzo la Suzuki Swift arricchisce la dotazione di serie aggiungendo le funzioni TPMS (Tyre Pressure Monitoring System), il misuratore di pressione degli pneumatici, il GSI (Gear Shift Indicator) e l’indicatore della marcia inserita.Si amplia anche la gamma colori con l’introduzione di una nuova tinta per la carrozzeria: Amethyst Grey metallizzato, che porta a dieci le tonalità disponibili per la Swift.
Le novità della Suzuki Swift proseguono con l’estensione dell’optional Bi-Color (tetto e specchietti retrovisori bianchi, in abbinamento a quattro colori carrozzeria metallizzati: nero, boost blue, bison brown e gold) alla versione B-Cool 5 porte, che si aggiunge alla B-Top, nelle versioni a 5 porte due ruote motrici e 4×4, benzina e diesel.
Per quanto riguarda invece la versione 3 porte della Swift questa sarà commercializzata solo nell’allestimento B-Easy, con motorizzazione benzina e diesel. Quest’ultima variante viene offerta fino al 30 giugno da Suzuki ad un prezzo promozionale di 10.450 euro.
Seguici qui