Suzuki Smart Meet: visita in concessionaria a portata di click

Possibilità di prenotare una consulenza in videochiamata

Suzuki Smart Meet: visita in concessionaria a portata di click

Con il lancio della piattaforma Suzuki Smart Meet la Casa giapponese mette a disposizione dei clienti un nuovo strumento che permette di visitare virtualmente una concessionaria Suzuki e di ricevere una consulenza online, con pochi click, da qualsiasi luogo ci si trovi.

Consulenza in videochiamata

Su Suzuki Smart Meet il cliente può visualizzare l’agenda delle concessionarie Suzuki, verificando giorni e orari di disponibilità in tempo reale e prenotare una videochiamata. La piattaforma Suzuki Smart Meet, disponibile da oggi sul sito della Casa nipponica, rappresenta un ulteriore passo nella semplificazione e nella velocizzazione del contatto tra cliente e concessionaria.

Suzuki Smart Meet: funziona così

Per mettersi in contatto con la Rete Suzuki, il cliente, spiega la Casa, non deve far altro che: collegarsi alla sezione del Sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet; scegliere il concessionario cui si vuole rivolgere; selezionare dall’agenda della concessionaria giorno e orario tra quelli disponibili; e indicare la tematica da discutere durante la videochiamata, scegliendo il canale con cui essere contattato (WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams e Google Meet).

Dall’appuntamento alla vendita online

Il progetto Suzuki Smart Meet è complementare al programma Suzuki Smart Buy, introdotto ad aprile 2020 da Suzuki Italia. Suzuki Smart Buy è un sistema di prenotazione online semplice e vantaggioso, che mette a frutto la grande esperienza maturata da Suzuki nella vendita online di diverse Limited Web Edition. Suzuki Smart Buy permette ai clienti di collegarsi all’e-commerce della Casa giapponese e prenotare la vettura che si desidera acquistare, senza doversi muovere da casa e con la massima chiarezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che