Suzuki spinge gli azzurri del rugby al Six Nations 2025 [FOTO]
Per l'occasione realizzata la speciale one-off Vitara #16thman
Suzuki riconferma il proprio impegno al fianco della nazionale italiana di rugby. Grazie al prosieguo della collaborazione con la Federazione Italiana Rugby, il logo Suzuki sarà ancora presente sui pantaloncini delle divise degli azzurri della palla ovale.
Condividendo con il rugby valori come dinamismo, passione e dedizione, Suzuki supporterà gli atleti azzurri nel prestigioso torneo Six Nations, che prenderà il via in Scozia venerdì 31 gennaio 2025. L’Italia del rugby esordirà al Sei Nazioni 2025 l’1 febbraio contro la Scozia, e giocherà in casa, allo stadio Olimpico di Roma, tre dei cinque incontri previsti: Italia-Galles (8 febbraio), Italia-Francia (23 febbraio) e Italia-Irlanda (15 marzo).
Suzuki Vitara Hybrid #16thman
Suzuki celebra la partnership con la Federazione Italiana Rugby con una livrea esclusiva #16thman del SUV Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD, vestito con i colori e le grafiche ufficiali della maglia della Nazionale Italiana di Rugby. La one-off Vitara #16thman sarà esposta, durante il Six Nations, nel cuore del village dedicato ai tifosi presso lo Stadio Olimpico di Roma, in occasione delle partite della Nazionale Italiana di Rugby.
Dotata del sistema di trazione integrale 4WD Allgrip, la Vitara #16thman fa leva sulle note caratteristiche del SUV di Suzuki, in grado di distinguersi per la sua capacità di adattarsi a ogni terreno, incarnando al meglio lo spirito del rugby: affrontare con grinta e sicurezza qualsiasi sfida, che sia su un campo fangoso o su una strada dissestata.
Seguici qui