Suzuki: è l’auto ufficiale del tour TIM Summer Hits 2022

Il tour estivo andrà in scena a Roma, Portopiccolo e Rimini

Suzuki: è l’auto ufficiale del tour TIM Summer Hits 2022

L’estate 2022 sta segnando il ritorno della grande musica dal vivo, dopo i due anni di pandemia e limitazioni. Tanti concerti sono andati o stanno andando in scena e le piazze italiane stanno tornando ad animarsi ed a ballare. Sarà il caso anche del tour TIM Summer Hits 2022, di cui Suzuki è l’auto ufficiale della manifestazione.

Il tour

Il tour andrà in scena il 23, 24 e 25 giugno a Piazza del Popolo a Roma, il 28 ed il 29 giugno a Portopiccolo (Trieste) e l’1 e 2 luglio a Rimini. Tra gli artisti che hanno già confermato la loro partecipazione ci sono Mika, Biagio Antonacci, Mahmood, Blanco, Alessandra Amoroso, Achille Lauro, Sangiovanni, Tommaso Paradiso, Elisa, Fabrizio Moro, Marracash, Marco Mengoni, Ghali, Boomdabash, Takagi e Ketra.

I concerti di TIM Summer Hits saranno registrate e trasmessi da Rai 2 in prima serata ogni giovedì a partire dal 30 giugno e fino all’11 agosto, con la sola eccezione di giovedì 21 luglio.

Suzuki e la musica

Come dicevamo, Suzuki è l’auto ufficiale di questo evento, a rinsaldare il legame tra la casa giapponese e la musica. Il marchio di Hammamatsu, infatti, è auto ufficiale anche del Festival di Sanremo dal 2014, riportando anche sul piccolo schermo tante hit del passato, con lo spettacolo Rai 1 Arena Suzuki ’60 ’70 ’80.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che