Suzuki Swift 4×4 Outdoor, prime informazioni e foto ufficiali

Solo per noi!

Suzuki ha deciso di realizzare una versione speciale della Swift a quattro ruote motrici: la nuova piccola sarà disponibile con allestimento 4x4 Outdoor solo per il mercato italiano

La Suzuki Swift è una delle poche utilitarie del suo segmento ad essere provvista di una trazione integrale. Suzuki Italia ha deciso per questo motivo di realizzare una serie limitata “Outdoor” per i suoi clienti italiani.

Il costruttore asiatico ha quindi deciso di progettare un trattamento speciale in stile SUV con questa edizione speciale chiamata giustamente Outdoor. L’auto, disponibile solo nel nostro mercato, è stata realizzata per celebrare i 30 anni di presenza del marchio nel nostro paese. E non si tratta di un caso considerando che la sua rivale altro non è che la nuova Fiat Panda 4×4 presentata da poco al Salone di Parigi 2012.

Rispetto alle sue altre concorrenti come ad esempio la Volkswagen CrossPolo o la Skoda Fabia Scout, questa Suzuki Swift 4×4 Outdoor dispone di una vera trazione integrale. Per esasperare l’effetto “off-road”, Suzuki ha fatto ricorso a elementi verniciati di nero come ad esempio i parafanghi, le minigonne laterali e montanti.

La parte meccanica invece rimane invariata rispetto alla Swift 4×4 standard con il quattro cilindri 1.3 DDiS in grado di erogare 94 cv e 118 Nm di coppia con consumi pari a 5.5 l/100 km ed emissioni di CO2 attestate sui 128 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • matteo ha detto:

    il motore non è il 1.3DDIS, ma il 1.2VVT, cioè il benzina!

    anche perchè un diesel con 118nm deve essere davvero un chiodo imbarazzante!

Articoli correlati

Array
(
)