Suzuki Swift Blue&White: nuova edizione limitata in soli 70 esemplari
Per il momento è disponibile solo in Spagna a 19.032 euro
Suzuki ha deciso di ampliare la gamma della sua Suzuki Swift con il lancio di una particolare edizione limitata chiamata Blue&White. Secondo quanto riportato, questa variante ha l’obiettivo di offrire più esclusività, tante dotazioni di serie e un motore ibrido.
La produzione della nuova Swift Blue&White sarà limitata a sole 70 unità e può essere facilmente identificata grazie agli elementi blu presenti su griglia, calotte degli specchietti retrovisori esterni e spoiler sul tetto. Il blu contrasta nettamente con il bianco perla che riveste la carrozzeria.
Ecco cosa prevede di serie la special edition
Basata sull’allestimento GLX, la Suzuki Swift Blue&White propone di serie controllo predittivo della frenata, avviso di deviazione della corsia, avviso di stanchezza conducente, assistente abbaglianti, assistente cambio corsia, riconoscimento dei segnali stradali, monitoraggio dell’angolo cieco, cerchi in lega da 16”, fari anteriori e posteriori a LED, fendinebbia, regolazione automatica dell’altezza dei fari, vetri posteriori oscurati, accensione automatica delle luci, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, richiudibili e con funzione riscaldamento, specchietto retrovisore interno con funzione Day/Night manuale e volante multifunzione rivestito in pelle e con regolazione in altezza e profondità.
Non mancano alzacristalli elettrici, quadro strumenti con display LCD a colori da 4.2 pollici, chiusura centralizzata con telecomando, accesso e avviamento senza chiave, climatizzatore automatico, sistema di infotainment con display touch e navigatore, connettività Bluetooth, Radio DAB, cruise control adattivo, limitatore di velocità, sedili anteriori riscaldati, sedile conducente regolabile in altezza, tasca sul retro del sedile passeggero, retrocamera, vari airbag, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e rivestimento in tessuto.
Sotto il cofano della Swift Blue&White troviamo il motore benzina Dualjet da 1.2 litri che produce 83 CV di potenza e 107 Nm di coppia massima. È abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti e alla trazione anteriore. Inoltre, c’è la tecnologia mild hybrid che Suzuki chiama SHVS. Il propulsore emette 106 g/km di CO2 e consuma mediamente 4,7 l/100 km di carburante nel ciclo WLTP.
Essendo classificato come un veicolo ibrido, la Suzuki Swift Blue&White viene fornita con il marchio ECO. Per il momento, questa versione limitata è stata annunciata solo per il mercato spagnolo a un prezzo di 19.032 euro.
Seguici qui