Suzuki SWIFT, fino al 30 giugno l’assicurazione furto e incendio è compresa nel prezzo

Avrà la durata di tre anni

Suzuki offre grandi occasioni per tutti coloro che hanno intenzione di comprare il modello del marchio nipponico. Fino al 30 giugno, infatti, si potrà avere compresa nel prezzo l'assicurazione furto ed incendio. Chi volesse, invece, la 1.2 B-Easy la potrà avere per l'esclusivo prezzo di 9,750 euro
Suzuki SWIFT, fino al 30 giugno l’assicurazione furto e incendio è compresa nel prezzo

Suzuki SWIFT – Fino al 30 giugno 2015, Suzuki SWIFT mette al riparo da spiacevoli sorprese grazie a tre anni di assicurazione furto ed incendio compresi nel prezzo. Inoltre, sempre fino al 30 giugno, la Suzuki SWIFT 1.2 VVT B-Easy 3 porte si potrà acquistare al prezzo di 9.750 euro.

“ME LA FREGHI, NON MI FREGA” è il claim provocatorio della nuova campagna di comunicazione Suzuki. La garanzia di poter fronteggiare ogni imprevisto, con la sicurezza di poter essere rimborsati del valore “a nuovo” della propria auto per i primi 12 mesi, senza scoperti o franchigie, per l’acquisto di un’altra vettura della gamma Suzuki. L’assicurazione ha validità su tutto il territorio italiano per tre anni dalla data di immatricolazione e contempla anche gli eventi di scippo e rapina per una serenità totale sull’acquisto e nell’utilizzo di una nuova Suzuki SWIFT.

Sempre fino al 30 giugno 2015, la Suzuki SWIFT 1.2 B-Easy è proposta a 9.750 euro (IVA inclusa, i.p.t e vernice metallizzata escluse). Stiamo parlando di un modello con un motore 1.2 benzina con fasatura variabile VVT da 94 cv e 118 Nm di coppia e con tante dotazioni di serie. La Suzuki SWIFT 1.2 B-Easy potrà essere scoperta il 20 giugno nelle concessionarie Suzuki. La gamma motori di SWIFT conferma i collaudati 1.2 VVT da 94 Cv e il 1.3 DDiS diesel da 75 CV, anche con sistema Start&Stop. A queste unità, SWIFT in versione 4WD affianca il propulsore 1.2 Multijet da 90 Cv, che unisce alte prestazioni e bassi consumi per una guida brillante ed efficace che coniuga performance e rispetto ambientale. A queste motorizzazioni, infine, si aggiunge il propulsore 1.6 da 136 cv di SWIFT Sport, massima espressione di sportività della compatta di casa Suzuki.

La pianificazione web, a cui si affiancheranno anche radio, TV e affissioni, sarà on air fino al 20 giugno compreso, culminando con l’appuntamento nelle concessionarie Suzuki proprio del 20 giugno. Oltre all’assicurazione furto e incendio compresa nel prezzo, l’occasione di salire a bordo di una nuova Suzuki SWIFT è di quelle che è meglio non lasciarsi sfuggire.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che