Suzuki Swift Hybrid: eleganza e performance nel nuovo spot con Carolina Kostner [VIDEO]

La citycar giapponese perfetta alleata della campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio

Suzuki Swift Hybrid: eleganza e performance nel nuovo spot con Carolina Kostner [VIDEO]

La Suzuki Swift Hybrid, l’efficiente e briosa city car della Casa giapponese che combina design distintivo, versatilità e tecnologia ibrida, è protagonista di un nuovo spot, in onda sulle principali emittenti televisive da oggi 5 settembre, che strizza l’occhio a chi cerca stile, performance e autenticità negli spostamenti di ogni giorno.

Il nuovo spot della Suzuki Swift Hybrid punta a raccontarne eleganza e prestazioni affiancandola a Carolina Kostner, pluricampionessa olimpica e mondiale di pattinaggio artistico su ghiaccio, atleta che ha fatto dell’eleganza innata un tratto distintivo di tutta la carriera.

La perfetta alleata di una campionessa

Partendo dall’assunto che “così come dietro ogni campione c’è una macchina che lavora alla perfezione, anche nella vita di tutti i giorni serve un’alleata affidabile, sicura e sempre pronta a condurre ovunque con stile”, lo spot mostra immagini dinamiche e momenti di vita quotidiana che raccontano come Swift Hybrid sia la compagna ideale in ogni situazione. La Kostner, icona di grazie e forza, trova nella Suzuki Swift Hybrid la perfetta alleata, capace di garantire dinamismo, sicurezza (anche con trazione 4×4 AllGrip), efficienza del motore ibrido, abitacolo spazioso e design distintivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025 Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025
Auto

Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025

La partnership con i Giochi del Mare si inserisce nel percorso di Suzuki a favore di una nautica sostenibile
Suzuki conferma il proprio sostegno allo sport, all’educazione marina e alla sostenibilità, partecipando come partner ufficiale ai Giochi del Mare