Suzuki Swift Sport SZ-R, prodotta in edizione limitata
Sarà presente all'Autosport International 2013
La casa asiatica sarà ben presente al primo evento importante dell’anno: prima di Ginevra e Detroit, potremmo assistere all’Autosport International, che si terrà in Gran Bretagna, più precisamente a Birmingham. Tra le novità più importanti troviamo: la nuova Suzuki Swift Sport SZ-R in edizione limitata con un propulsore 1.6 litri benzina e la Swift SZ-L con il suo più piccolo, ma non meno efficiente, 1.2 litri sempre alimentato a benzina.
L’Autosport International aprirà i suoi battenti alla stampa questo 12 gennaio, mentre il pubblico dovrà aspettare solamente un giorno prima di potervi accedere. Questo evento raggruppa numerose novità, ma soprattutto sarà il luogo dove costruttori di auto e moto avranno il privilegio di svelare in anteprima mondiale le loro serie limitate.
La Casa giapponese non ha rilasciato per il momento nessuna informazione riguardante dati tecnici e specifiche di queste Swift. Tuttavia sappiamo già che la Swift Sport SZ-R da 136 cv avrà diritto ad un nuovo allestimento più grintoso con una carrozzeria bicolore nera e rossa, che si alterneranno sulla maggior parte della carrozzeria, sul tetto e sugli specchietti retrovisori.
Seguici qui
Ma compratevi una bella 500 Abarth, cos’è sta roba giapponese? Davvero bruttina…