Suzuki SX4 Evolution ed Evolution+, nuovi allestimenti per il crossover

Dotazione ancora più ricca per il SUV

Evolution ed Evolution+ sono i due nuovi allestimenti di Suzuki SX4. Novità distintive nel design come la nuova colorazione Bison Brown ed i cerchi in lega rinnovati. I prezzi della SX4 Evolution partono da 18.590 euro.

In arrivo due nuovi allestimenti per il Suzuki SX4, denominati Evolution ed Evolution+. Si tratta delle evoluzione rispettivamente degli equipaggiamenti GL e GLX, versioni speciali che puntano sul mix tra design ricercato e carattere originale per il SUV compatto, perfetto per il traffico urbano così come per i percorsi offroad.

L’allestimento Evolution si caratterizza per alcuni elementi distintivi sia negli esterni che nell’abitacolo. Per quanto concerne gli esterni, le novità principali sono legate al debutto del nuovo colore Bison Brown, con i cerchi in lega dal nuovo design, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e pratici mancorrenti di colore silver. Gli interni invece prevedono il volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità, oltre alla tecnologia d’avanguardia del navigatore satellitare touchscreen da 5” con presa USB, bluetooth e lettore MP3.

Suzuki SX4 Evolution+ offre ancora di più, con la dotazione che comprende anche alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start. I due nuovi allestimenti sono disponibili anche in altre colorazioni: bianco pastello, ghiaccio perlato e le varie tonalità metallizzate (argento, nero, arancione, grigio scuro).

SX4 Evolution è gia disponibile nelle concessionarie Suzuki a partire da 18.590 euro per la versione benzina 1.6 VVT 4×4 e da 19.590 euro per la versione 2.0 DDiS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025 Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025
Auto

Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025

La partnership con i Giochi del Mare si inserisce nel percorso di Suzuki a favore di una nautica sostenibile
Suzuki conferma il proprio sostegno allo sport, all’educazione marina e alla sostenibilità, partecipando come partner ufficiale ai Giochi del Mare
Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025 Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025
Auto

Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025

Suzuki accoglierà i visitatori in uno stand pensato per far vivere appieno lo spirito del brand
Dal 26 al 28 settembre Suzuki sarà protagonista al Salone Auto Torino 2025, evento open-air nel cuore di Torino dedicato