Suzuki sarà sulla maglia del Torino nella stagione 2021-2022

Rinnovata la partnership con la squadra granata

Suzuki sarà sulla maglia del Torino nella stagione 2021-2022

La lunga collaborazione tra Suzuki e il Torino Football Club iniziata otto anni fa prosegue nella stagione 2021/2022 con il brand giapponese che sarà main sponsor dei granata. Il logo Suzuki sarà dunque l’elemento dominante sulle nuove maglie di gara con cui i giocatori del Torino disputeranno i match del prossimo campionato di Serie A e della prossima Coppa Italia.

Nono anno consecutivo per la partnership coi granata

Il legame tra Torino e Suzuki, ormai radicato nel tempo, si basa su passione, rispetto e una storia centenaria per entrambe le società che guardano al futuro senza dimenticare le proprio origini. Così, in maniera quasi naturale, Suzuki e Torino hanno deciso di andare avanti insieme in questo rapporto per il nono anno consecutivo, con la Casa giapponese che ha voluto confermare l’unione con una società conosciuta e amata in tutto il mondo e che incarna quei valori propri anche di Suzuki. 

L’impegno di Suzuki nello sport

Il rinnovo della partnership col Torino rappresenta per Suzuki la prosecuzione dell’impegno a 360 gradi nel mondo dello sport, di cui condivide i valori di competitività e di assoluto rispetto di regole e avversari. Oltre alle gare del motorsport nelle quali Suzuki è impegnata da oltre sessant’anni, la Casa giapponese da diversi anni affianca diverse realtà sportive nelle vesti di partner come nel caso della Federazione Italiana Rugby, della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della Federazione Ciclistica Italiana.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati