Suzuki VITARA: Porte Aperte il 22 e 23 ottobre [FOTO e VIDEO]

Weekend promozionale per il compatto Suv giapponese

La Suzuki Vitara S potrà essere ammirata nel prossimo week end del 22 e 23 ottobre in tutti i concessionari del brand di Hamamatsu. Interessante la promozione che permette di comprare la VITARA V-COOL 2WD benzina a 17.700 euro.

Suzuki Vitara – Il Suv compatto della casa di Hamamatsu tramanda da ben quattro generazioni il DNA tipico del brand giapponese grazie al suo stile distintivo ed alla tradizione del 4×4. In occasione del prossimo Porte Aperte che si terrà sabato 22 e domenica 23 ottobre, i clienti italiani potranno scoprire l’intera gamma Vitara e toccare con mano il carattere inedito della nuova Vitara S che in questi giorni  è l’assoluta protagonista della campagna su stampa, radio, web e dello spot TV che invita a “non smettere di sognare”.

Difatti la nuova Suzuki Vitara S rappresenta “la compagna perfetta per le avventure di ogni giorno grazie alle dimensioni compatte ideali per la città, alle performance e all’efficienza del motore turbo a iniezione diretta di benzina 1.4 BOOSTERJET S&S da 140 cv, alla trazione integrale ALLGRIP con 4 differenti modalità che garantisce sicurezza e prestazioni eccellenti su asfalto e in fuoristrada ed alla dotazione al vertice della sua categoria”. Difatti la nuova Suzuki Vitara S nell’equipaggiamento di serie può vantare: RBS (Radar Brake Support), il sistema che attraverso un radar mantiene la distanza di sicurezza e può arrivare alla frenata automatica per prevenire o attenuare eventuali collisioni, ACC (Adaptive Cruise Control) e Key Less Start + Key Less Entry.

A livello estetico la Suzuki Vitara S si riconosce per la distintiva mascherina frontale a 5 elementi, i cerchi in lega da 17” a 5 razze, le luci DRL a LED con cornice Black, le cornici rosse per i fari anabbaglianti a LED, i sensori luce e pioggia per la regolazione automatica di fari e tergicristalli, gli specchietti retrovisori riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente (con indicatori di direzione integrati) color argento satinato, lo spoiler posteriore e l’estrattore sportivo. Internamente invece si caratterizza per il display touch screen da 7” con connessione Apple CarPlay, Mirror Link e Bluetooth, l’impianto audio con 4 altoparlanti e 2 tweeter, i sedili in pelle/microfibra con trama sportiva e impunture a contrasto di colore rosso presenti anche sul volante e sulla leva del cambio, le cornici rosse per il quadro strumenti e i copribocchette del climatizzatore, ed il pannello cruscotto con effetto satinato.

Al prossimo Porte Aperte del 22-23 ottobre i clienti potranno anche approfittare dell’offerta che fino al 31 ottobre permette di avere Suzuki VITARA V-COOL 2WD benzina a 17.700 euro (IPT e vernice metallizzata escluse), con un vantaggio di ben € 2.500 rispetto al prezzo di listino ufficiale.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)