Suzuki VITARA: Porte Aperte il 25 e 26 novembre per scoprire la trazione integrale ALLGRIP

Disponibile anche l'intera gamma dotata di tecnologia 4WD

Durante il prossimo weekend, Suzuki metterà in mostra la Vitara e la sua trazione integrale ALLGRIP: la tecnologia 4WD del Suv compatto gode della modalità SELECT che prevede quattro diverse tipologie di utilizzo (Auto, Sport, Snow e Lock) in funzione delle esigenze del guidatore
Suzuki VITARA: Porte Aperte il 25 e 26 novembre per scoprire la trazione integrale ALLGRIP

Suzuki Vitara – La casa costruttrice di Hamamatsu punta a chiudere nel migliore dei modi l’anno corrente che nei primi dieci mesi si è già rivelato estremamente soddisfacente per ciò che concerne i risultati commerciali raggiunti. Difatti, per stessa ammissione di Suzuki, “la filiale italiana della Casa di Hamamatsu è infatti proiettata a chiudere l’annata con una crescita superiore al 30%.”

Un risultato commerciale ottimo dovuto con ogni probabilità anche ad una gamma di modelli competitivi nei segmenti chiave del mercato italiano: le vetture medie e compatte. Tra queste ultime vetture la parte del leone è stata svolta sicuramente dalla Vitara, Suv compatto di Suzuki che si è inserito stabilmente nella Top Ten della categoria fuoristrada (fonte UNRAE – dato cumulativo gennaio-ottobre 2017).

Grazie ad un design sportivo e originale, ad allestimenti ricchi e completi secondo la filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese” e a dotazioni tecnologiche evolute, la Suzuki Vitara si è ritagliata un posto di rilievo tra il pubblico italiano. Tra le dotazioni tecniche che hanno decretato il successo della Suzuki Vitara certamente va menzionata la trazione integrale 4WD ALLGRIP.

Proprio per dar modo al pubblico italiano di scoprire i segreti della trazione integrale ALLGRIP disponibile sulla Vitara nella modalità SELECT che prevede quattro diverse tipologie di utilizzo (Auto, Sport, Snow e Lock), Suzuki ha pensato bene di organizzare un Porte Aperte nelle proprie concessionarie italiane in programma durante i prossimi Sabato 25 e Domenica 26.

Non solo: nello specifico durante il Porte Aperte sarà possibile scoprire anche il resto della gamma Suzuki dotata di trazione integrale ALLGRIP e conoscere da vicino tutti i modelli del brand di Hamamatsu dotati di tale tecnologia 4WD quanto mai indispensabile in questo periodo dell’anno in vista dell’arrivo della stagione invernale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che