Taormina, l’incendio porta il fumo in autostrada: auto fanno inversione [VIDEO]

Momenti di panico sulla Messina-Catania

Incendio autostrada A18 - Ieri sull'autostrada A18 Messina-Catania si sono vissuti attimi di paura quando il fumo e la fiamme sono arrivate a ridosso della carreggiata (chiusa e poi riaperta tra Giardini Naxos e Roccalumera) spingendo diversi automobilisti a fare inversione a U.
Taormina, l’incendio porta il fumo in autostrada: auto fanno inversione [VIDEO]

Nei giorni scorsi la Sicilia è stata interessata da diversi incendi e roghi che hanno coinvolto diverse zone dell’isola, in particolare il ragusano e il messinese. Un’emergenza che il vento e l’afa delle ultime ore ha reso ancora più numerose e pericolose.

Nella giornata di ieri alcuni focolai hanno invaso l’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza dell’uscita di Taormina, provocando momenti di paura e preoccupazione tra i tanti automobilisti che si trovavano a transitare in quel tratto.

Come ci testimonia il filmato sotto, girato da uno degli automobilisti che erano lì in quegli attimi di panico, tanti automobilisti, per evitare di essere avvolti dal fiume e finire tra le fiamme giunte a ridosso dell’autostrada hanno deciso di fare una repentina, e altrettanto rischiosa, brusca inversione di marcia procedendo nel senso opposto.

Il vento forte, che ha provocato il diradarsi delle fiamme e del fumo sull’autostrada A18 ha costretto alla chiusura temporanea delle carreggiate nel tratto fra Giardini Naxos e Roccalumera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)