Tata Manza Class Club, ecco la nuova berlina indiana

La Tata si fa lussuosa

Tata Manza Class Club, ecco la nuova berlina indiana

Tata Motors ha lanciato oggi la sua auto di nuova generazione, si tratta della Tata Manza Class Club, una berlina di classe. Per la casa indiana è il debutto nel segmento auto dove il lusso incontra prestazioni ineguagliabili.

La Tata Manza Classe Club, è una combinazione seducente da prima della classe per ciò che riguarda l’interazione uomo-auto. A ciò si aggiunge tanto spazio nell’abitacolo ed uno stile seduttivo e contemporaneo, senza dimenticare l’eleganza e la tecnologia che contraddistinguono gli interni.

Parlando in occasione del lancio, Karl Slym, amministratore delegato di Tata Motors, ha detto: “la centralità del cliente è il segno distintivo di Tata Motors. Come vuole l’automobilista indiano di oggi, la Tata Manza Club Class offre un’esperienza di livello. Con la Tata Manza Class Club, siamo ancora una volta i primi ad introdurre caratteristiche mai viste nel suo segmento” .

Un nuovo tetto Contrasto Infinity aggiunge ulteriore classe e distintività agli esterni, dotando la Tata Manza Classe Club di un carattere e una personalità più forte. A spingere la Tata Manza Class Club sono un motore 90 PS Quadrajet diesel e da un benzina Safire.

Per ciò che riguarda la strumentazione la Tata Manza Class Club è dotata di un touchscreen multimediale con GPS e climatizzatore automatico. Il touchscreen presente tutte le funzionalità attraverso un display multi-colore da 6,2 pollici ad alta risoluzione. Negli interni c’è un tocco d’Italia nei rivestimenti, grazie alla pelle Rich utilizzata e decorata in nero e prugna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)