Tata Tuff Truck Concept: un pickup al National 4×4 Outdoors Show

Un prototipo per l'Australia

Tata Tuff Truck Concept - Tata ha presentato al National 4x4 Outdoors Show di Melburne la nuova Tuff Truck. Si tratta di un prototipo che anticipa la Xenon
Tata Tuff Truck Concept: un pickup al National 4×4 Outdoors Show

La Tata Tuff Truck Concept è la nuova vettura presentata dalla casa automobilistica indiana al National 4×4 Outdoors Show di Melbourne, con lo scopo di rafforzare il lancio in Australia della versione di serie della Tata Xenon. Si tratta infatti di un concept sviluppata insieme al distributore australiano Fusion Drive, che ha affidato la rielaborazione del pickup Xenon al capo designer della Holden Special Vehicles.

Iniziamo subito col dire che la Tuff Truck ha tra le modifiche più evidenti l’integrazione nella porzione centrale del paraurti anteriore di due linee di luci diurne a Led e di ganci traino. Notiamo inoltre la presenza di parafanghi allargati, di un assetto rialzato e pneumatici specifici su cerchi in lega da ben 20 pollici.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non ci sono state sostanziali modifiche: il propulsore quindi resta il 4 cilindri di 2.2 litri diesel in grado di erogare una potenza di 150 cavalli, con cambio manuale a 5 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)