Teaser ufficiali: Jaguar XF restyling

Teaser ufficiali: Jaguar XF restyling

La casa automobilistica inglese Jaguar ha rilasciato i primi due teaser ufficiali della nuova XF restyling, la berlina di segmento E che il brand svelerà al Salone di New York 2011, al termine del mese di aprile (la manifestazione motoristica si svolgerà tra il 22 aprile ed il primo giorno di maggio). Le due immagini, che qui vi proponiamo, non mostrano alcun dettaglio della nuova Jaguar XF restyling: nelle fotografie, un esemplare della tre volumi pudicamente copre il maquillage con alcuni camuffamenti.

Il brand di Tata Motors ha voluto essere generoso, ad ogni modo: ha comunicato ufficialmente che la nuova Jaguar XF restyling sarà dotata – come si aveva presupposto in precedenza – di un inedito propulsore 2,2 litri diesel: il motore sfornerà 190 cavalli (51 in meno del motore 3,0 litri V6 diesel da 241 cavalli e 85 in meno di quello da 275 cavalli) e 450 Nm di coppia massima, sarà gestito esclusivamente da un cambio automatico sequenziale ZF ad otto rapporti (che probabilmente sostituirà il sei rapporti definitivamente, per tutta la gamma), porterà la berlina di lusso alla velocità massima di 225 chilometri orari e le garantirà uno scatto zero-cento pari a 8,5 secondi.

Per quanto riguarda le modifiche estetiche della nuova Jaguar XF, non sappiamo dire nulla, se non che la tre volumi di segmento E sarà dotata di un nuovo frontale e di una nuova parte posteriore (cambieranno, ergo, mascherina, gruppi ottici, fasce paraurti). Per scoprire ogni dettaglio in merito alla nuova Jaguar XF restyling, non ci resta che attendere la presentazione e la commercializzazione, che inizierà ipoteticamente nel corso dell’estate ventura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)