Tesla: avvistati nuovi modelli misteriosi in Texas [VIDEO SPIA]
Nuovi misteriosi avvistamenti nella Gigafactory di Tesla in Texas
Dalla Gigafactory di Tesla in Texas continuano ad arrivare immagini misteriose che mostrano strani prototipi che potrebbero rappresentare le prime foto di futuri modelli della casa automobilistica di Elon Musk. Su X l’utente Joe Tegmeyer continua a mostrare video spia grazie ai suoi droni che ci mostrano quello che accade dentro la Gigafactory della casa americana.
Nuovi misteriosi avvistamenti nella Gigafactory di Tesla in Texas
Nel video si vedono un paio di misteriosi veicoli che sembrano avere le sembianze della Tesla Model Y ma con la parte posteriore completamente nascosta. Questo fa pensare si possa trattare delle prime unità della futura entry level a prezzo più accessibile descritta dalla stessa Tesla come una versione più compatta ed economica di Model Y.
Che si possa trattare della futura Tesla Model Q, modello più economico basato sulla stessa piattaforma di Model Y è una delle ipotesi più probabili. Questa possibilità è sostenuta dalle parole di Lars Moravy, vicepresidente dell’ingegneria veicoli di Tesla, che in una recente teleconferenza ha suggerito l’arrivo di veicoli simili per dimensioni e design rispetto ai modelli già esistenti, confermando così una strategia di uniformità nella gamma Tesla.
I was asked to follow a Model Y driving autonomously out of Giga Texas & along its full path to the W End-of-Line facility, so here you go!
Actual time was 5 minutes & 44 seconds, but I’ve sped up a few sections for this video. We even see a @cybertruck exiting the Cybertunnel… pic.twitter.com/8gnHzBaLWh
— Joe Tegtmeyer 🚀 🤠🛸😎 (@JoeTegtmeyer) May 14, 2025
Seguici qui