Tesla Cybertruck avvistato con una nuova copertura nera per il cassone [FOTO SPIA]
Alcuni immagini tratte da un video mostrano una elegante copertura in nero per il cassone
Tesla Cybertruck è sempre più vicino all’avvio della sua produzione. Il pickup elettrico della casa americana continua a far parlare di se per le sempre più frequenti foto spia che mostrano il prototipo in strada per l’ultimazione degli ultimi test prima dell’avvio della produzione. L’ultima immagine di questo modello che vi proponiamo in questo articolo arriva da Twitter e mostra una nuova copertura nera per il cassone del pickup.
Ecco una nuova immagine di Tesla Cybertruck con una elegante copertura nera per il cassone
Si tratta di immagini tratte da un video di What’s Inside pubblicate su Twitter. Guardando con attenzione il filmato sembra che il Tesla Cybertruck avvistato abbia alcuni problemi con il suo cablaggio. Ciòè suggerito dal fatto che il pickup completamente elettrico stava guidando con solo il faro anteriore sinistro acceso.
I suoi specchietti laterali angolari e le ruote scure suggeriscono che si tratti di un’unità beta di produzione simile a un Cybertruck avvistato a Palo Alto all’inizio di questo mese. Ricordiamo che la produzione del modello è stata rinviata molte volte ma pare che il 2023 possa essere finalmente l’anno giusto per l’avvio anche se la produzione in serie di certo non inizierà prima del 2024. Si vocifera che se non ci saranno altri ritardi, la produzione di Tesla Cybertruck possa partire già nel corso della prossima estate.
Seguici qui