Tesla Cybertruck: ecco la versione in legno da 15.000 dollari [VIDEO]

Un uomo ha impiegato 100 giorni per creare un Cybertruck in legno perfettamente funzionante

Tesla Cybertruck: ecco la versione in legno da 15.000 dollari [VIDEO]

Tesla Cybertruck è stato finalmente presentato lo scorso 30 novembre con la consegna delle prime unità. Passerà molto tempo però prima che tutti gli ordini effettuati per questo veicolo saranno soddisfatti. Infatti le prenotazioni sono oltre 1 milione mentre la produzione in massa non inizierà tanto presto. Nel frattempo sul web sta facendo discutere l’iniziativa di un uomo un fan di Tesla che ha deciso nei mesi scorsi di costruirsi la propria Cybertruck in legno spendendo circa 15 mila dollari e impiegando in totale 100 giorni.

Elon Musk risponde su X all’uomo che ha costruito una Tesla Cybertruck in legno

L’uomo aveva anche scritto a Elon Musk in persona su X mostrando la sua creazione e finalmente dopo diverse settimane il numero uno di Tesla ha deciso di rispondergli mostrando il suo apprezzamento. Si tratta di ND Woodworking Art già famoso da tempo per aver realizzato numerose automobili in legno. Tra le altre ha costruito per suo figlio una Ferrari GTO 250 e persino un carro armato perfettamente in grado di sparare.  Una volta ha anche costruito un enorme treno di legno per il divertimento dei bambini del suo villaggio. Più recentemente, ha tentato una delle sue costruzioni più ambiziose fino ad oggi e cioè una Tesla Cybertruck in legno.

Tesla Cybertruck

In pratica l’uomo ha saldato un telaio di metallo e poi ha costruito l’intera carrozzeria utilizzando il legno. Anche al suo interno tutto è stato realizzato in legno dai sedili al volante. Ha aggiunto alcuni extra moderni per conferirgli l’aspetto tipico del Cybertruck, come i fari a LED, lo schermo e quel famigerato enorme tergicristallo. Questo Tesla Cybertruck ha pure una rampa funzionante, verniciata in una tonalità più profonda che è stata utilizzata per conservare il Cyberquad che ha realizzato per suo figlio. Come dicevamo Musk ha risposto all’uomo che gli ha scritto su X mostrandogli la sua opera e Musk ha risposto dicendo di avere apprezzato molto questa sua creazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)