Tesla Cybertruck: un esemplare finale mostrato in anteprima in Texas [FOTO]
Il modello commerciale potrebbe differire anche da questo prototipo
Durante un evento promozionale tenutosi in Texas, è stato mostrato un esemplare molto vicino alla fase di produzione del Tesla Cybertruck. Svelato per la prima volta nel 2019 sotto forma di concept, il pick-up completamente elettrico ha subito una serie di ritardi negli ultimi tre anni che hanno fatto posticipare più volte la presentazione ufficiale.
Il Cybertruck presentato in Texas potrebbe essere nuovamente aggiornato prima dell’inizio delle consegne previsto l’anno prossimo, ma si discosta parecchio dal prototipo in quanto troviamo una carrozzeria leggermente rivista, degli specchietti retrovisori esterni tradizionali, dei nuovi fanali posteriori, dei nuovi cerchi, un tergicristallo e dei fendinebbia.
Nessun dettaglio al momento sull’abitacolo
Sono state rimosse anche le maniglie delle portiere in quanto, secondo il CEO Elon Musk, l’EV sarebbe capace di rilevare il proprietario una volta vicino e aprire automaticamente le portiere. Anche se in una foto è visibile una portiera aperta, purtroppo la scarsa qualità non ci permette di vedere l’abitacolo.
A questo punto, il Tesla Cybertruck dovrebbe entrare in produzione nel nuovo stabilimento in Texas il prossimo anno e per il momento non abbiamo ancora informazioni sulle specifiche tecniche e sui prezzi.
Seguici qui