Tesla Cybertruck: già oltre 1,5 milioni di preordini

Nel 2022 la quota di prenotazioni del pickup elettrico ha raggiunto e superato quota 1,5 milioni

Tesla Cybertruck: già oltre 1,5 milioni di preordini

Tesla Cybertruck continua a macinare preordini. Il pickup elettrico della casa automobilistica di Elon Musk, presentato per la prima volta nel 2019, ha già superato quota 1,5 milioni di preordini. Anzi secondo alcuni avrebbe superato anche quota 1,6 milioni. Si tratta indubbiamente di un numero eccezionale che però non ci sorprende, considerato che il produttore aveva registrato 250.000 prenotazioni nella prima settimana. Se a ciò aggiungiamo che per preordinare il modello è sufficiente un deposito di 100 dollari rimborsabile, questo fa capire come mai le prenotazioni sono così elevate.

Già oltre 1,5 milioni di prenotazioni per il pickup Tesla Cybertruck

Il futuristico Tesla Cybertruck doveva originariamente essere lanciato sul mercato già nel corso dell’ultimo anno, ma sembra che i continui rinvii non abbiano scoraggiato i clienti. Ovviamente resta da vedere quanti di coloro che hanno versato 100 dollari in questi anni decideranno alla fine di ordinare alla fine il veicolo la cui produzione dovrebbe partire a metà del prossimo anno secondo gli ultimi annunci del CEO di Tesla Elon Msuk. 

La cosa curiosa di questo fatto è che in tutto questo tempo Tesla non ha fatto un solo annuncio ufficiale, se non per ritardare la data del suo lancio, eppure in qualche modo questo numero continua a crescere. Un anno fa le prenotazioni erano quasi 1,3 milioni e adesso sono quasi 1,6 milioni. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di Tesla Cybertruck.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Tesla Semi: prime consegne l’1 dicembre 2022Tesla Semi: prime consegne l’1 dicembre 2022
Anticipazioni

Tesla Semi: prime consegne l’1 dicembre 2022

L'1 dicembre avverranno le prime consegne del camion elettrico nel corso di un evento appositamente organizzato
Tesla Semi il primo camion elettrico della casa automobilistica di Elon Musk sarà consegnato con le prime unità il prossimo