Gran Turismo 7: rilasciato l’aggiornamento per il 25° anniversario

Sono state introdotte tre nuove auto e un nuovo circuito

Come promesso, Polyphony Digital ha annunciato nelle scorse ore l’attesissimo aggiornamento dedicato al 25° anniversario di Gran Turismo. Il nuovo update porta con sé una serie di novità interessanti per Gran Turismo 7, tra cui il tracciato Road Atlanta.

L’aggiornamento gratuito è in fase di rilascio a partire da oggi e permetterà di accedere a tre nuove auto: Ford Sierra RS 500 Cosworth del 1987, Nissan S14 Silvia K’s Aero del 1996 e BMW M2 Competition del 2018. Inoltre, è stata aggiunta una versione speciale della Red Bull X2019 per il 25° anniversario.

Gran Turismo 7 aggiornamento 25° anniversario

È stato aggiunto anche il tracciato Road Atlanta a quelli già disponibili

Polyphony Digital ha poi annunciato l’aggiunta del Michelin Raceway Road Atlanta alle piste già disponibili. Questo tracciato propone una lunghezza totale di 4088 metri e vanta 12 curve e un rettilineo lungo 1275 metri.

Le celebrazioni per il 25° anniversario di Gran Turismo proseguiranno nelle GT World Finals, che si terrà tra oggi e il 27 novembre presso la sede di Le Sporting Montecarlo a Monaco.

Gran Turismo 7 aggiornamento 25° anniversario

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati