Tesla Cybertruck: incidente in Arizona, il pick-up finisce in piscina

Tanti danni al mezzo, fortunatamente nessun ferito

Tesla Cybertruck: incidente in Arizona, il pick-up finisce in piscina

Una Tesla Cybertruck è stata protagonista di un incidente curioso in Arizona ed è finita in una piscina privata. Fortunatamente era vuota e, quindi, non ci sono stati feriti o problemi ancora più gravi, mentre gli occupanti del pick-up sono stati estratti in sicurezza dai Vigili del Fuoco nei minuti successivi all’incidente.

Cosa è successo

L’incidente è avvenuto vicino all’incrocio tra East University Drive e North Signal Butte Road, nei pressi di Phoenix, come indicato dal profilo Instagram della divisione locale dei Vigili del Fuoco, che hanno condiviso anche le immagini dello schianto. Non ci sono indicazioni su come sia avvenuto l’incidente, ma appare probabile che il conducente abbia perso il controllo del Cybertruck, sia uscito di strada ed abbia sfondato una recinzione, prima della fine della corsa in piscina.

Chiamati subito i soccorsi, i pompieri hanno posizionato dei supporti sotto la parte posteriore del camion per evitare che si ribaltasse ulteriormente, quindi hanno estratto in sicurezza gli occupanti, che sono stati poi stati trasportati in ospedale per i controlli, dalle ambulanze presenti sul posto.

I danni al Cybertruck

Se non ci sono stati feriti tra le persone, il Cybertruck è uscito dall’impatto piuttosto danneggiato. Il muso ha subito il peso dell’impatto, con il paraurti anteriore e il cofano sono rimasti schiacciati ed il parabrezza mostra numerose rotture. Ed appare probabile anche il sottoscocca abbia riportato dei danni. Riparabile? Probabile, anche se è difficile da dire senza i dettagli sui danni effettivi subiti dal pick-up del marchio americano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)