Tesla Cybertruck: prime consegne confermate per fine 2023 [VIDEO]
Un esemplare con specifiche quasi di produzione è stato esposto ieri in occasione dell'assemblea dei soci
Tesla Cybertruck sarà la prossima grande novità della casa americana. La produzione del pickup elettrico sta per cominciare e nelle scorse ore il numero uno di Tesla, il CEO Elon Musk ha confermato che le prime unità del suo nuovo modello saranno consegnate entro la fine del 2023. Durante l’assemblea annale con gli azionisti, un esemplare del pickup con specifiche quasi di produzione è stato esposto a sorpresa.
Mostrato un esemplare di Tesla Cybertruck con specifiche quasi di produzione
Proprio ieri Elon Musk ha ammesso che si tratta di un veicolo molto difficile da produrre a causa del “design radicalmente nuovo”. Inoltre il CEO di Tesla ha pure confermato che la sua azienda ha dovuto “inventare una serie completamente nuova di tecniche di produzione per costruire un’auto basata su un esoscheletro”. Nonostante ciò ormai la produzione in serie è vicina ed entro fine anno saranno consegnati i primi esemplari di Tesla Cybertruck. Il pickup elettrico ieri è stato esposto all’esterno del luogo in cui si è tenuta l’assemblea ad Austin in Texas, consentendo ad alcuni partecipanti e azionisti di girare video e scattare foto al modello da vicino.
La versione che vi mostriamo in questo video sembra essere particolarmente vicina a quella definitiva che sarà messa in produzione molto presto. Questo esemplare di Tesla Cybertruck infatti disponeva di specchietti convenzionali, unità di illuminazione riviste, paraurti più grandi, un enorme tergicristallo sul bordo del parabrezza piatto e alcune telecamere integrate. Nel complesso, il Cybertruck conserva gli spigoli vivi e i pannelli della carrozzeria piatti e lucenti del concept originale, così come i futuristici copriruota che invece non apparivano nei prototipi immortalati negli ultimi mesi.
Seguici qui