Tesla Cybertruck: rimane bloccato nella neve e viene salvato da una Ford [VIDEO]

Un video mostra un pick-up Ford che traina il Cybertruck

Tesla Cybertruck: rimane bloccato nella neve e viene salvato da una Ford [VIDEO]

Tesla Cybertruck è stato svelato lo scorso 30 novembre con la consegna delle prime 10 unità. Tesla ha presentato il suo nuovo pickup elettrico non solo come un veicolo innovativo che cambia per sempre il modo di sviluppare e produrre un pickup, ma anche come un veicolo polivalente in grado di affrontare anche le strade più impervie, essendo dunque un modello ideale per esplorare oltre i confini dei sentieri battuti e percorrere paesaggi selvaggi con tutta la tecnologia a sua disposizione. Cose in cui normalmente si pensa che i pickup sianodavvero  bravi. Tuttavia, sembra che un guidatore di un Cybertruck abbia esagerato mentre percorreva il tracciato OHV di Coral Hollow in California.

Tesla Cybertruck bloccato sulla neve viene trainato da una Ford F-250

Un video diffuso sui social nelle scorse ore mostra un prototipo di Tesla Cybertruck incastrato sul lato di una collina coperta di neve. Nonostante abbia una fune di traino attaccata e un pick-up Ford che cerca di aiutarlo, le ruote fanno fatica a trovare presa. Anche se il terreno è chiaramente scivoloso, non sembra essere così impervio da mettere in difficoltà un veicolo come questo. Tuttavia, un utente online sostiene di conoscere esattamente la causa di questa situazione.

Secondo questo utente in pratica i problemi di questo veicolo di Tesla sarebbero dovuti all’utilizzo di pneumatici “sbagliati” per quelle che erano le condizioni del terreno. Secondo alcuni però il problema potrebbe essere che si trattava di un prototipo del modello con vari bug nel sistema operativo e privo di punti di aggancio. Dunque sarebbe questa la causa delle sue incertezze sul terreno scivoloso. Ovviamente il video ha suscitato grande ilarità sul web tra gli utenti dei social che hanno ancora in mente le parole di Elon Musk a proposito delle caratteristiche straordinarie di Tesla Cybertruck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Chambers (@mchambers_22)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano