Tesla Cybertruck: rimossi i prezzi e alcune specifiche dal sito Web

La produzione del pick-up elettrico dovrebbe partire nel corso del 2022

Tesla ha rimosso i prezzi e le specifiche tecniche dalla pagina dedicata al Tesla Cybertruck presente sul suo sito web attraverso un recente aggiornamento. Questo arriva poche settimane dopo la notizia che la casa automobilistica statunitense stava ritardando il tanto atteso pick-up fino alla fine del 2022, con la produzione che non sarebbe avvenuta fino al 2023.

In seguito alla presentazione ufficiale avvenuta nel 2019, il Cybertruck è comparso sul portale Internet dell’azienda, permettendo ai clienti di scoprire tutte le caratteristiche come la possibilità di acquistarlo in versioni single motor, dual motor e trimotor a prezzi compresi fra 39.900 e 69.900 dollari.

Tesla Cybertruck update sito

Saranno disponibili tre versioni

La versione base con trazione posteriore e singolo motore elettrico sarebbe capace di raggiungere i 96 km/h in 6,5 secondi e assicurare fino a 402 km di autonomia con una singola ricarica della batteria. La variante a trazione integrale con doppio motore impiegherebbe 4,5 secondi e garantirebbe 483 km mentre la top di gamma con tre motori 2,9 secondi e oltre 805 km.

L’update effettuato sul sito web ha rimosso questi dettagli e la maggior parte delle altre specifiche tecniche del Tesla Cybertruck, tra cui l’altezza da terra e gli angoli di attacco e uscita. Tuttavia, sono ancora menzionati il corpo in acciaio inossidabile laminato a freddo super resistente (30X), il vetro ultra resistente e il composito a strati polimerici, la capacità di traino pari a 6350 kg e il carico utile di 1587 kg.

Cliccando sul pulsante Ordina ora, si accede a una pagina web in cui è possibile effettuare un deposito di 100 euro (rimborsabile). Viene mostrato anche un messaggio che sarà possibile completare la configurazione mentre la produzione si avvicina nel 2022.

Tesla Cybertruck update sito

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)