Honda Civic Si 2022 sarà presentata oggi

Mancano poche ore al debutto ufficiale della nuova versione

Honda Civic Si 2022 sarà presentata oggi

Honda ha pubblicato nelle scorse ore una foto del posteriore della nuova Honda Civic Si in arrivo attraverso il suo profilo Instagram e inoltre ha confermato che proprio oggi sarà la svelata ufficialmente.

Nonostante l’inquadratura non proprio perfetta per non rivelare troppo, possiamo vedere un terminale di scarico con punta cromata. Inoltre, l’esemplare presente in foto è rivestito in una particolare colorazione arancione e dispone di un piccolo spoiler sul bordo del bagagliaio.

L’Honda Civic Si 2022 è stata recentemente protagonista di vari contenuti pubblicati dal Team Honda Research. La vettura da corsa mostrata disponeva di un alettone posteriore alto e uno splitter anteriore aggressivo, oltre a una carrozzeria da berlina. Questa è un’ulteriore conferma di quanto rivelato a giugno da Honda Canada secondo cui la versione Si sarebbe disponibile solo per il modello berlina.

Bisognerà soltanto attendere poche ore per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Civic Si, che dovrebbe nascondere sotto il cofano un motore turbo a quattro cilindri da 1.5 litri con potenza di 207 CV e 260 nm di coppia massima.

Oltre alla nuova Honda Civic Si, la casa automobilistica giapponese sta preparando la Type R dalle prestazioni superiori che dovrebbe essere svelata nel corso del 2022.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati