Tesla Cybertruck si schianta contro un muro e prende fuoco: morti i tre occupanti [VIDEO]

Schianto fatale per un Tesla Cybertruck: morte tre persone

Tesla Cybertruck si schianta contro un muro e prende fuoco: morti i tre occupanti [VIDEO]

Un tragico incidente in California ha provocato la morte di tre persone a bordo di un Tesla Cybertruck, che è stato coinvolto in un violento schianto contro un albero la notte di mercoledì 27 novembre 2024. Dopo l’impatto, il veicolo ha preso fuoco, e purtroppo le fiamme hanno contribuito ad aggravare l’esito fatale per gli occupanti. Un quarto individuo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma al momento non sono state fornite informazioni precise sulle sue condizioni di salute, né se il suo stato sia critico.

Schianto fatale per un Tesla Cybertruck: morte tre persone

Secondo le prime ricostruzioni delle autorità, sembra che questo Tesla Cybertruck abbia perso il controllo, salendo sul marciapiede e colpendo un muretto di una proprietà privata prima di schiantarsi contro l’albero. Questo incidente segue di pochi giorni un altro episodio simile, in cui una Tesla Model Y ha preso fuoco, causando la morte degli occupanti.

L’incidente si è verificato a Piedmont in California, come riportato da ABC7 News. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo, il veicolo era già completamente avvolto dalle fiamme. Per garantire l’intervento dei Vigili del Fuoco in sicurezza, la strada è stata immediatamente chiusa. La polizia locale ha dichiarato che le cause precise dell’incidente rimangono ancora sconosciute. In un comunicato, hanno definito l’incidente “un tragico episodio, con la perdita di tante vite proprio prima delle festività natalizie” e hanno espresso le loro condoglianze alle famiglie delle vittime.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)