Tesla Cybertruck: un video mostra come si comporta sulle strade sconnesse
Il pickup elettrico sottoposto ad alcuni test per valutare il comportamento delle sospensioni
Tesla Cybertruck è la prossima grande novità di Tesla. La casa automobilistica di Elon Musk, dopo numerosi rinvii, avvierà finalmente la produzione del suo primo pickup elettrico nel corso della prossima estate. Nel frattempo continuano i test di sviluppo delle unità di pre produzione del veicolo. Oggi vi mostriamo un video realizzato tramite droni che mostra come il modello di Tesla si comporta in presenza di strade sconnesse e di dossi.
Un video mostra come Tesla Cybertruck si comporta in presenza di dossi o terreni sconnessi
Le immagini che vi mostriamo in questo filmato sono tratte da alcuni test sulle sospensioni che sono stati effettuati su Tesla Cybertruck presso lo stabilimento Tesla di Fremont in California nei giorni scorsi. Il video è stato realizzato dal canale YouTube di Met God In Wilderness. Questa clip dura circa 6 minuti durante i quali si vede il pickup elettrico di Tesla mentre a bassa velocità affronta dossi e strade accidentate. Le riprese mostrano anche un cartello dove c’è scritto che la velocità massima per le auto che effettuano questi test è di 13 km/h.
Il test a cui è stato sottoposto Tesla Cybertruck è molto frequente tra le case automobilistiche che prima di mettere in commercio i loro nuovi modelli valutano come si comportano in queste situazioni e come le sospensioni reagiscono a questo tipo di sollecitazioni. Inoltre vengono valutate anche cose come cigolii e crepitii all’interno dell’abitacolo dei veicoli. come dicevamo poc’anzi, Tesla ha promesso che il Cybertruck entrerà in produzione nel 2023, dopo anni di ritardi. Il veicolo, introdotto per la prima volta nel 2019, ha già ricevuto oltre 1 milione di ordini.
Seguici qui