Tesla Cybertruck: youtuber elenca i tanti difetti riscontrati nel pickup [VIDEO]
Ecco i 99 problemi riscontrati da Kobra ToldYa con il suo Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck è di nuovo al centro di polemiche dopo un video diffuso da un noto Youtuber che ha elencato i tanti problemi riscontrati nell’utilizzo di questo modello nei primi mesi. Acquistare un modello appena uscito può comportare rischi, poiché molti problemi possono emergere solo quando il veicolo è effettivamente in uso da parte dei proprietari. Di conseguenza, coloro che sono tra i primi ad adottare il veicolo devono avere una mentalità aperta e essere disposti ad affrontare eventuali problemi.
Ecco i 99 problemi riscontrati da Kobra ToldYa con il suo Tesla Cybertruck
Questo è anche il caso di Tesla Cybertruck che dopo vari rinvii ha finalmente debuttato il 30 novembre dello scorso anno. Lo YouTuber Kobra ToldYa è uno dei proprietari che ha affrontato problemi di qualità con il suo pickup elettrico. Questo è stato particolarmente frustrante per lui, dato che aveva atteso con grande anticipazione il suo autodefinito “veicolo dei sogni”. Era così emozionato che ha persino portato tutta la sua famiglia in aereo a San Jose in California, per poter ricevere la consegna un mese prima del previsto.
Purtroppo però le cose per lui non sono andate come sperato. In questo video che vi mostriamo in questo nostro articolo ha elencato tutti i 99 problemi trovati in questa auto dopo i primi mesi di utilizzo. In quasi 15 minuti lo youtuber ha elencato tutti i problemi elencati che come dicevamo sono molti e molto diversi tra di loro.
Si spera naturalmente che con il passare del tempo la produzione di Tesla Cybertruck possa migliorare dal punto di vista qualitativo offrendo ai clienti un veicolo privo di problemi. Se siete curiosi di sapere quali sono i 99 problemi riscontrati da Kobra ToldYa non vi resta che guardare questo video.
Seguici qui