Tesla: il prototipo del Robotaxi trapelato in un video
Il video è stato girato nel quartier generale di The Boring Company a Las Vegas
Tesla da tempo lavora ad un Robotaxi. Nelle scorse ore su Twitter è trapelato un video che mostra un prototipo di questo futuro veicolo. Il video molto probabilmente è stato girato all’interno del quartier generale di The Boring Company a Las Vegas. Nel filmato si vede un veicolo con carrozzeria in vetro completamente trasparente. A quanto pare si tratterebbe di un prototipo progettato per il Las Vegas Loop. Dalle immagini questo veicolo dovrebbe avere 11 posti passeggeri più uno per il guidatore. Si nota inoltre la presenza di un volante marchiato Tesla.
In un video avvistato il prototipo del futuro robotaxi di Tesla
Dalle immagini si nota che questo Tesla Robotaxi è dotato di un telaio in metallo, di una carrozzeria in vetro trasparente e porte che sembrano simili a quelle di un autobus. Le ruote di questo veicolo sono nere e sembrano provenire da una Model 3.
Diciamo che questo prototipo ricorda anche se in maniera piuttosto approssimativa il famoso render con cui tempo fa la casa americana aveva anticipato il suo futuro robotaxi che vi mostriamo in questo articolo. Il video è stato pubblicato su Twitter dal content creator di Las Vegas Jacob Orth ed ha già raccolto moltissime visualizzazioni. Molto probabilmente siamo ancora lontani dal lancio effettivo di questo veicolo.
Leaked video of the secret Tesla van prototype designed for Elon Musk’s Vegas Loop, from inside The Boring Company’s Las Vegas headquarters pic.twitter.com/A3A3XJ0UTx
— Jacob Orth (@JacobsVegasLife) July 10, 2023
Seguici qui