Tesla: la futura entry level avrà uno stile futuristico

Anche questo veicolo dovrebbe avere uno stile futuristico simile a quello di Cybertruck

Tesla: la futura entry level avrà uno stile futuristico

Tesla, la casa automobilistica fondata da Elon Musk, è nota per le sue auto elettriche (EV) innovative e performanti, che hanno rivoluzionato il settore della mobilità sostenibile. Tra i progetti in cantiere di Tesla c’è anche quello di realizzare una EV di base, che avrà un prezzo di circa 25.000 dollari e che sarà destinata a un pubblico più ampio. Questa EV, che non ha ancora un nome ufficiale, avrà anche un design molto originale e futuristico, secondo quanto rivelato dallo stesso Musk.

Tesla: anche la entry level da 25.000 dollari avrà design futuristico

Questa informazione arriva direttamente da un estratto del libro di Walter Isaacson, Elon Musk, dove vengono chiariti alcuni dettagli di come sarà questo futuro modello che porterà Tesla nel segmento delle auto elettriche low cost. L’estratto, che è stato pubblicato nelle scorse ore da Axios, rivela che il futuro veicolo elettrico entry level della casa americana sarà dotato di uno stile futuristico, indicando addirittura il Tesla Cybertruck come punto di riferimento estetico. Ricordiamo che Cybertruck è progettato con una carrozzeria molto lontana da quella di un pickup convenzionale che si trova in rivali come il Ford F-150 Lightning e il Rivian R1T.

Tesla-Cybertruck

Si prevede inoltre che questo futuro veicolo elettrico entry-level sarà prodotto insieme al concetto di robotaxi autonomo a cui la casa americana lavora da tempo. Musk sta spingendo per lo sviluppo di quest’ultimo nonostante l’opposizione dei dirigenti Tesla, nonostante che il programma potrebbe incontrare ostacoli rispetto agli standard di sicurezza del governo. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito. Qui vi mostriamo un render di Carbuzz che ipotizza il suo design.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)