Tesla Model 2: primo avvistamento per l’auto elettrica low cost? [VIDEO SPIA]
Un drone che sorvolava una fabbrica Tesla potrebbe aver individuato un prototipo in fase di sviluppo
Tesla Model 2 è il soprannome dato alla futura Tesla low cost su cui la casa americana sta lavorando da tempo. Di questa auto fino ad oggi non vi sono teaser e nemmeno foto spia. Nelle scorse ore però sui social sono state pubblicate delle immagini che mostrano quello che sembra essere il prototipo di un modello misterioso di Tesla forse proprio la futura elettrica low cost.
Forse immortalato da un drone il prototipo di Tesla Model 2
Nuove riprese dall’alto della fabbrica Tesla di Fremont fatte da un drone potrebbero aver immortalato qualcosa che l’azienda avrebbe preferito tenere nascosto ancora per un po’. Che Tesla stia lavorando a un’auto più economica e accessibile non è certo una novità. La volontà di ampliare la gamma con un modello più alla portata del grande pubblico è stata più volte confermata da dirigenti della casa californiana, incluso lo stesso Elon Musk.
Ora, però, l’attenzione torna alta dopo che un presunto prototipo di questo veicolo è stato avvistato allo scoperto, parcheggiato tra altri mezzi, senza alcun tipo di camuffamento. Come spesso accade quando si parla di Tesla, le indiscrezioni hanno iniziato a circolare rapidamente, alimentando curiosità e aspettative. Ma tra speculazioni e desideri, non tutto ciò che si dice trova riscontro nella realtà.
Il video del drone mostra un veicolo che apparentemente si distingue dall’attuale gamma Tesla. Presenta una linea del tetto più stretta e una silhouette che si avvicina al territorio dei crossover. Un’altra inquadratura mostra un veicolo coperto che viene spostato da una parte all’altra della fabbrica. Non c’è dubbio che Tesla stia lavorando a qualcosa. La vera domanda è cosa sia effettivamente questo qualcosa, e le indiscrezioni suggeriscono che potrebbe trattarsi di una versione più semplice della Model Y, forse anche leggermente più piccola.
Seguici qui