Tesla Model 2 sarà rivoluzionaria: la vettura è quasi pronta [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la futura Tesla Model 2 che sarà una vettura rivoluzionaria

Tesla Model 2 sarà rivoluzionaria: la vettura è quasi pronta [RENDER]

Tesla Model 2 potrebbe essere il nome scelto per la futura entry level della casa automobilistica di Elon Musk. Proprio il numero uno di Tesla prima di Natale è tornato a parlare di questa auto confermando che la vettura è quasi pronta. Sempre secondo quanto confermato dal CEO della casa americana, questa auto, il cui nome ufficiale deve ancora essere confermato, sarà una vettura davvero rivoluzionaria e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 25 mila dollari. Dunque si tratterà di una vettura molto più economica rispetto al resto della gamma di auto del produttore americano.

Ecco come potrebbe apparire la futura Tesla Model 2 che sarà rivoluzionaria

Tesla Model 2 sarà infatti prodotta utilizzando un metodo davvero innovativo che rivoluzionerà completamente il modo di produrre le auto. Si tratta del cosiddetto metodo unboxed che in parte viene già usato per la costruzione del pickup Tesla Cybertruck. Questo permetterà di ridurre i costi e anche i tempi di produzione e quindi di proporre sul mercato questo veicolo a prezzi davvero interessanti e concorrenziali.

Elon Musk dunque ha confermato che lo sviluppo del modello sta procedendo velocemente e che presto potrebbero esserci delle sorprese. Insomma pare proprio che forse già entro la fine del 2024 o al massimo nel 2025 potremmo vedere la nuova vettura.

Nel frattempo il sito Carwow ha pubblicato nelle scorse ore un render che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto finale di Tesla Model 2. Ricordiamo che questa auto sarà prodotta in vari stabilimenti di Tesla nel mondo. L’auto oltre che in Texas, potrebbe essere costruita in Cina, Messico e forse anche in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)