Tesla Model 2: sarà una compatta hatchback o un B-SUV

La nuova Tesla sarà una compatta hatchback?

Tesla Model 2: sarà una compatta hatchback o un B-SUV

Facciamo due conti. C’è il pick up, c’è la berlina e c’è il SUV, quindi alla line-up di Tesla manca sicuramente una vettura compatta e questa potrebbe materializzarsi nella prossima Tesla Model 2. Una compatta 100% elettrica farebbe la gioia di chi si è innamorato di Elon Musk e dei suoi prodotti oltre a permette a Tesla stessa di impadronirsi di una discreta fetta di mercato di cui fanno parte quegli automobilisti più tech e attenti all’ambiente.

L’idea non è certo campata per aria, anzi, potrebbe pure materializzarsi nel breve periodo visto che è stato proprio il milionario Musk, a capo dell’azienda, ad annunciare a gennaio la presenza di diversi piani per produrre un nuovo modello da vendere in tutto il mondo e prodotto nelle fabbriche cinesi Tesla (non mettendo in conto per un momento i notevoli danni e rallentamenti che il coronavirus sta infliggendo al settore Automotive)

Per il momento, però, i rumors più o meno ufficiali terminano qui. Tesla potrebbe mettere in cantiere una compatta hatchback oppure un B-SUV compatto, sta di fatto che possiamo immaginare quella che sarà la sua più grande concorrente: la Volkswagen ID.3.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)