Tesla Model 3 2024: prima foto del nuovo restyling? [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale potrebbe avvenire prima di settembre

Tesla Model 3 2024: prima foto del nuovo restyling? [FOTO SPIA]

Tesla dovrebbe annunciare entro la fine di quest’anno il nuovo restyling della Tesla Model 3. Al momento, questo aggiornamento è conosciuto internamente come Project Highland e ora una foto spia pubblicata su Reddit potrebbe aver rivelato dei nuovi dettagli molto interessanti.

Secondo quanto riportato, la foto è stata scattata in un magazzino sconosciuto ed è diventata virale su Reddit. In base a quello che possiamo vedere, la Model 3 2024 dispone di un nuovo frontale con fari a LED rivisti e un design complessivo in linea con le più grandi Model S e Model X.

Il paraurti presenta un aspetto più pulito grazie a linee dritte e a una presa d’aria leggermente più piccola. Anche i parafanghi anteriori e il cofano sono stati ridisegnati. La protuberanza presente davanti al volante potrebbe nascondere un nuovo cockpit digitale.

La produzione dovrebbe avvenire in due gigafactory

Le ultime indiscrezioni trapelate su Internet hanno rivelato che il nuovo restyling della Tesla Model 3 sarà più economico da produrre e ciò permetterà al brand di Elon Musk di guadagnare di più e di competere con gli altri produttori. Infine, la produzione della Tesla Model 3 2024 dovrebbe iniziare a settembre nelle gigafactory di Shanghai e California.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)