Suzuki S-Cross 2023: allestimento al completo [5 COSE DA SAPERE – #4]

Penultimo appuntamento alla scoperta del SUV giapponese

Il quarto e penultimo capitolo del nostro ‘5 cose da sapere’ su Suzuki S-Cross ci porta alla scoperta degli allestimenti del SUV giapponese. Sono solamente due le versioni disponibili per questo modello (Top+ e Starview), vista la filosofia del marchio asiatico di fornire vetture in cui è “tutto compreso” sin dal modello di base.

Gli esterni



L’allestimento Top+, propone i fari full LED, le luci diurne ed i fari posteriori a LED, i fendinebbia, le barre al tetto in alluminio, lo spoiler posteriore al tetto ed i retrovisori in tinta carrozzeria. Inoltre, sono previsti i cerchi in lega da 17 pollici BiColor ed il lunotto ed i vetri posteriori oscurati, per garantire la privacy.



Suzuki S-Cross 2023

Interni e tecnologia





L’abitacolo propone i sedili riscaldabili in materiali pregiati, il volante in pelle regolabile in altezza e profondità, il poggiabraccio centrale anteriore e posteriore, li alzacristalli elettrici ed il climatizzatore automatico bizona.

Ma è la tecnologia a farla da padrona: dal sistema multimediale con schermo touch da 9”, con navigatore integrato, alla compatibilità con Apple CarPlay (anche wireless) e Android Auto, passando al sistema MyDrive con schermo a colori. 

Ne abbiamo parlato nella puntata precedente, con tecnologia anche grande sinonimo di sicurezza, grazie ad un sistema completo di ADAS già dall’allestimento di serie. Compresi i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la videocamera 360°, con misuratore di distanza.





L’allestimento Starview

Sono pochi gli elementi non di serie, ma l’allestimento Starview aggiunge il tetto apribile in vetro, i paddle del cambio al volante ed il sistema ‘failafila’. Grazie a quest’ultimo ADAS, la vettura è in grado di arrivare all’arresto completo e di ripartire in totale autonomia, quando il traffico che precede ricomincia a scorrere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #5cosedasapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che