Tesla Model 3: ecco come sarebbe in stile Model Y Juniper [RENDER]

Ecco come sarebbe una nuova Tesla Model 3 con uno stile simile al rinnovato Model Y

Tesla Model 3: ecco come sarebbe in stile Model Y Juniper [RENDER]

Tesla ha deciso di iniziare il 2025 con il piede giusto, presentando il rinnovato SUV crossover Model Y. La vettura ha subito un restyling che la rende ancora più competitiva sul mercato. Tra le novità, spiccano le barre luminose anteriori e posteriori, ma anche aggiornamenti derivati dalla berlina Model 3 “Highland”, come un miglioramento nell’isolamento acustico, sospensioni ottimizzate, sedili più confortevoli e una tecnologia di comunicazione avanzata. Questi aggiornamenti erano attesi da tempo, soprattutto dopo il successo della nuova Tesla Model 3.

Ecco come sarebbe una nuova Tesla Model 3 con uno stile simile al rinnovato Model Y

Tesla ha introdotto numerose novità nella rinnovata Model Y, adottando alcuni elementi del design in stile Cybertruck per differenziarla dalla Model 3, ma anche sorprendendo con altre caratteristiche come un rivestimento in vetro più riflettente, un sistema di ventilazione ottimizzato, sedili più confortevoli, schienali della seconda fila reclinabili elettricamente e una barra luminosa traslucida nella parte posteriore. Inoltre, è stato aggiunto un tappo di scarico per il frunk e nuovi dettagli come il stelo dell’indicatore di direzione, che i possessori di Tesla Model 3 desiderano già per la loro berlina elettrica.

Nel frattempo, i fan digitali non hanno perso tempo nel creare modelli virtuali che combinano il design della Model 3 con il nuovo stile della Model Y. Sugar Chow, artista noto come Sugar design, ha presentato un render, che vi proponiamo qui, con il frontale in stile Cybertruck della Model Y integrato su una Tesla Model 3 Performance, suscitando reazioni contrastanti tra i suoi seguaci, alcuni dei quali preferiscono l’attuale versione della berlina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sugarchow (@sugardesign_1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)