Tesla Model 3 Facelift: ecco le novità che arriveranno con l’aggiornamento

L'aggiornamento apporterà cambiamenti visivi all'esterno e all'interno

Tesla Model 3 Facelift: ecco le novità che arriveranno con l’aggiornamento

Tesla Model 3 subirà presto un aggiornamento che avrà come obiettivo quello di rendere la berlina elettrica più attraente attirando nuovi clienti e contemporaneamente riducendo ulteriormente i costi di produzione. La vettura della casa automobilistica di Elon Musk subirà un restyling di metà ciclo che sarà simile a quello ricevuto nel 2021 da Model S e Model X.

Ecco le novità che vedremo con l’aggiornamento di Tesla Model 3

Secondo le prime indiscrezioni che trapelano a proposito di questo aggiornamento di Tesla Model 3, la berlina elettrica sarà modificata rispetto alla versione attuale sia all’esterno che all’interno. Non si dovrebbe però trattare di cambiamenti importanti ma lievi un po’ come quelli avvenuti con la Tesla Model S. L’obiettivo di questi cambiamenti oltre a rendere l’auto più attuale sarà quello di semplificare la sua produzione rendendola così anche più economica.

Per quanto riguarda invece l’interno, la nuova Tesla Model 3 che già può vantare un abitacolo minimalista vedrà semplificare ulteriormente i suoi interni. Anche in questo caso con l’obiettivo di ridurre ancora i costi di produzione. Inoltre si cercherà di intervenire su ciò che i clienti usano maggiormente e cioè sul sistema di infotainment che verrà migliorato ulteriormente.

Tesla Model 3 Facelift

Questo aggiornamento di Tesla Model 3 arriva in un momento abbastanza difficile per Tesla che è stata costretta di recente a ridurre i prezzi delle sue auto in Cina a causa della riduzione della domanda per le sue auto elettriche in quel mercato. La casa automobilistica di Elon Musk deve fare i conti con la concorrenza sempre più agguerrita delle case automobilistiche cinesi. La nuova versione di Model 3 sarà svelata nella seconda metà del prossimo anno ed entrerà in produzione nell’ultimo trimestre del 2023 sia a Shanghai che a Freemont.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano