Tesla Model 3, nel 2018 arriverà una variante ad alte prestazioni

Lo ha confermato Musk rispondendo a una domanda su Twitter

Tesla Model 3 - Rispondendo a una precisa domanda di un utente su Twitter Elon Musk, numero uno di Tesla, ha annunciato che la versione high-performance della Model 3 arriverà probabilmente a metà dell'anno prossimo.
Tesla Model 3, nel 2018 arriverà una variante ad alte prestazioni

Elon Musk, fondatore e presidente di Tesla, ha rivelato che una versione ad alte prestazioni della Model 3 dovrebbe arrivare l’anno prossimo. 

Poco dopo la presentazione in anteprima della Model 3 in versione prototipale di marzo 2016, Musk aveva dichiarato che nella gamma del nuovo modello elettrico avrebbe trovato posto anche una versione più potente e sportiva. Tuttavia, da allora non è emerso più nulla in merito a questa variante, almeno fino alle scorse ore Musk non ha risposto a una domanda mirata di un appassionato fatta su Twitter.

All’utente che chiedeva notizie su quando arriverà la versione ad alte prestazioni della Model 3 Musk, come possiamo vedere nello scambio di tweet riportato sotto, ha risposto che probabilmente arriverà a metà del prossimo anno, spiegando che prima c’è da assestare la produzione della Model 3 normale e smaltire le consegne nei prossimi 6 mesi, e che poi ci sarà spazio per le altre versioni della compatta elettrica.

Relativamente alle caratteristiche tecniche che avrà la Model 3 high-performance alcune indiscrezioni, come riporta Electrek.co, parlano della possibilità che la vettura possa utilizzare la batteria della versione Long Range in grado di garantire quasi 500 chilometri d’autonomia. Inoltre a differenza del modello standard che fa affidamento alla trazione posteriore, la Model 3 ad alte prestazioni potrebbe montare la trazione integrale, proprio come la Model S e la Model X.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano
Elon Musk entra in politica e fonda America Party Elon Musk entra in politica e fonda America Party
Notizie

Elon Musk entra in politica e fonda America Party

L'annuncio è avvenuto sul social X dove Musk ha presentato il suo nuovo partito come una sfida al sistema bipartitico
Il numero uno di Tesla Elon Musk ha sorpreso il mondo intero sabato scorso annunciando l’intenzione di entrare in politica